Feste & Musica

Oltre ai nostri appuntamenti organizziamo su prenotazione le tue Feste a partire da 100€ con buffet a base di pizzette e patatine gratis!

Eventi

La storia del Piper

Con l’inizio della crisi nel 2008 mi chiedevo spesso su cosa avrei potuto dirigere le mie attenzioni..
Solo nel 2011 ispirato dal caro amico Paolo Dose mi dedicai allo studio e al conseguimento delle licenze e autorizzazioni necessarie per aprire un locale pubblico.
Non ne sapevo nulla di bar o quant’altro, la mia famiglia non era solita frequentare locali.
Sapevo solo che quando durante le interrogazioni dei docenti al corso R.E.C. mi si chiedeva che cosa volessi aprire ed io avevo solo una risposta: “IO APRIRO’ IL PIPER”.
Al pronunciare di questa frase tutti in volto si rasserenavano e quasi mi confermavano il successo che solo dopo questa azzardata avventura avrebbe avuto.
Così a luglio 2012 aprì il PIPER VINTAGE CAFE’ AND MORE, un piccolo bar con le chitarre al muro e gli scacchi sul soffitto.
Dopo soli 6 mesi il PIPER raddoppiò la sua superficie visto che alle persone che solitanmente frequentavano la zona del cinema piaceva molto.
Tra il 2013 e il 2014 il PIPER conobbe il periodo di splendore per gli eventi musicali e non solo, si susseguirono artisti del calibro di Gianni Drudi, Ruggero Dei Timidi, Neja, Tony H, e tanti altri ancora come tanti altri gruppi musicali famosi come gli Ostetrica Gamberini, gli Exes, gli Absolute Five, i Prevots e tanti altri
Famoso anche per le “spaccate” da parte dei ladri per il furto di video poker il PIPER oggi è sulla bocca di tutti tanto che spesso sento le persone dire: “CI TROVIAMO AL PIPER!”.

Contattaci

Via P. P. Pasolini 4/6
33040 Pradamano – Udine
Cell. 329-5943542
mail: info@lucanoleggi.com